La Sublime Arte del Cosplay d’Autore

butman
Ovvero, come prendervi per il culo i fondelli, ma farlo con una certa classe. Essì pecché, dovete sapere che, nelle foto che mi accingo tosto a mostrarvi, di autorialità non vi è ombra, di arte neanche a parlarne e di sublime c’è solo lo sgomento che si ha guardando simili abomini.

Perché si sa, non c’è davvero limite alla follia umana e a quanto essa possa cadere in basso, ben più delle mutandine di Sara Tommasi.

— AVVERTENZA —

Se siete persone particolarmente sensibili, o soffrite di problemi di cuore, o ancora non avete raggiunto la maggiore età, il sottoscritto vi sconsiglia caldamente di visionare le immagini che seguono. Poi non ditemi che non vi avevo avvisato…

Seeeeeiloooor Muuuuuuun, dalla luuuna, tu ci veglieraaai e…. e ma diamine, questo però la luna se l’è magnata! Da notare il folto pizzetto: un tocco di classe.
Ca… mmy? Ccammy? Porc… Porcammyserialadra!
Un Majin Bu che, è il caso di dirlo, è proprio ‘na testa de cazz…
Costui rappresenta, senza ombra di dubbio, l’anello di congiunzione fra Tifa, celebre personaggio femminile tratto da Final Fantasy VII e il tifo, la terribile malattia infettiva. Stima infinita per la “panza” in bella mostra.
L’ennesimo dramma causato dall’eccessivo aumento del costo della benzina: il povero Optimus Prime, non potendo più permettersi di fare rifornimento di carburante, si è visto costretto a condurre una vita molto più sedentaria, con conseguente aumento di peso dettato dalla poca attività fisica. Dove andremo a finire?
È raro, ma può anche capitare che siano i vari protagonisti di videogiochi, manga e affini a vestire gli abiti di personaggi celebri ma reali. È il caso di Chun Li, che a quanto pare si è dilettata molto nel fare il cosplay di Pippo Franco.
Cosplay scrauso di naruto + nigga + lardo + spaccata di gambe con tanto di macchia “sospetta” sulla zona inguinale del pantalone = Epic Win Totalitario.
Una Zelda “da far mozzare il fiato”. Nel senso che, piuttosto, preferiresti morire in seguito ad una crisi respiratoria.
Card Captor Sakura Niggah powa vession!! Kero-chan è morto di inedia. Per il vostro bene, non chiedetevi perché.
Blanka, uno dei personaggi di Street Fighter più amati dal nostro Frarru. Adesso non più.
Questa Cammy sì che ha qualcosa da dire, rispetto all’altra pubblicata poco più su! Almeno, così sembrerebbe dal baloon posto in alto a sinistra. Oh wait…
È tutta colpa di Robin! Da quando ha lasciato Batman, l’uomo pipistrello ha affogato i suoi dispiaceri nell’alcool e nei cibi grassi! E questi sono i risultati.
Supah Nigga!! Ce l’ha grosso, ce l’ha duro ed è pure kryptoniano! Il cuore, cosa avete capito?
Ancora Sailor Moon. Più o meno. In questo caso, non vi è bisogno alcuno di aggiungere commenti: quelli riportati in foto bastano e avanzano.
E per concludere questa lunga carrellata di splendide (?) immagini, non potevo non condividere colui (o colei, o colera..fate vobis) che risulta essere il personaggio più ‘secsi’ di sempre, roba da far impallidire anche Megan Fox e Jessica Alba messe assieme: ovvero il tizio in foto. Spero abbiate un secchio a portata di mano…

PS. Si precisa che I Mallrats tutti non hanno nulla contro le persone in sovrappeso, gli uomini di colore o i peni smisuratamente grossi. Se però siete in possesso di una delle succitate caratteristiche (o le avete tutte, contemporaneamente) e prentendete di rappresentare personaggi femminili appartenenti al mondo dei videogiochi, fumetti e quant’altro, abbiate almeno la compiacenza di non offendervi se il vostro travestimento scatena, in chi vi guarda, più di qualche risata -oltre che qualche battuta pungente. Pace e bene, fratelli.

Annunci

3 pensieri su “La Sublime Arte del Cosplay d’Autore”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...