Cosplay in 3D

Le cose belle, in 3D stereoscopico, appaiono ancora più belle.

Ormai il 3D stereoscopico è stato quasi del tutto sdoganato, i televisori HD che sfruttano tale feature godono di una tecnologia via via più efficace ma, al contempo, accessibile e il 3DS di Nintendo comincia a diffondersi in maniera sempre più capillare nelle case di ogni videogiocatore che si rispetti. E proprio a quest’ultimi è indirizzato il piccolo regalo che il buon Anèr, quinto elemento* dei Mallrats, si appresta testè a postare. Di cosa si tratta? Semplice: di immagini di bei cosplay (quasi prettamente femminili) “raccattate” in giro per la Grande Rete ed elaborate, attraverso l’utilizzo di uno sfiziosissimo programmino, in maniera tale da poter essere visualizzate in stereoscopia sui 3DS della gentaglia che ci segue. Naturalmente, siccome si è alle prime armi con l’utilizzo di suddetto software, e siccome le foto non sono state scattate dal vivo e quindi non sono state immaginate e pensate per poter poi essere rielaborate in “triddì”, non aspettatevi risultati particolarmente impressionanti. Nella maggior parte dei casi, si è ottenuto un discreto effetto profondità, negli altri si è tentato di far uscire i soggetti un po’ fuori dallo schermo. Nulla di eclatante, ma roba sfiziosa. Potete scaricare il file .rar, contenente circa venti immagini, al seguente indirizzo: http://localhostr.com/file/6hfLmdR/123HSGET.rar . Dopo averlo fatto, scompattate il tutto e copiate la cartella così com’è all’interno della sottocartella “DCIM” presente nella schedina SD dei vostri 3DS.

Nella speranza che le immagini possano risultare di vostro gradimento, i Mallrats vi augurano una buona giornata e vi mandano tanti bacetti con lo schiocco.

*elemento un po’ estraneo in quanto proveniente da un altro pianeta. Oltretutto,l’unico strumento che è in grado di suonare Anèr è il… campanello della porta.

Annunci

Un pensiero su “Cosplay in 3D”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...